Tensione a Pescara: Minaccia di Lanciarsi dal Balcone, Intervengono i Mediatori

28 Febbraio 2024   22:31  

Nel pomeriggio di oggi, a Pescara, si è vissuto un momento di forte apprensione quando una persona ha minacciato di buttarsi dal balcone del quinto piano di un palazzo. La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e degli agenti della squadra volante e della squadra mobile. Inoltre, sul posto è intervenuto un mediatore della polizia con l'obiettivo di dissuadere l'uomo dal compiere gesti estremi.

La scena si è svolta in un edificio situato tra via Latina e l'incrocio con via Rieti, poco distante da piazza dello Spirito Santo. L'uomo, proveniente da un'abitazione che si affaccia su entrambe le vie, si è prima posizionato sul balcone di via Latina e successivamente su quello di via Rieti, minacciando di gettarsi nel vuoto dal quinto piano. Da quanto riportato, sembra che l'uomo non fosse da solo, essendo accompagnato da un cane sul balcone.

L'allarme è stato dato intorno alle 14:30, e al momento le ragioni alla base di questo comportamento rimangono sconosciute.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore