Tenta di rubare in casa inagibile: arrestato un romeno

20 Gennaio 2012   10:58  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno deferito in stato di libertà per tentato furto un  40enne romeno, domiciliato in città. In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in un edificio dichiarato inagibile a seguito del noto sisma, ubicato in via Trecco, poiché un cittadino aveva notato la presenza di un soggetto che si aggirava con fare sospetto ed era poi penetrato all’interno dello stabile dopo aver forzato il portone d’ingresso.

Giunti sul posto, i militari constatavano però che non c’era nessuno ma, a seguito di una sommaria descrizione del soggetto segnalato, lo hanno rintracciato dopo qualche ora. Previo indubbio riconoscimento da parte del denunciante, lo hanno deferito all’A.G. competente per tentato furto mediante violenza sulle cose.

Infatti sia l’immediata perquisizione personale che il controllo eseguito nell’appartamento da parte del denunciante, hanno permesso di accertare che nulla era stato asportato.

Probabilmente, lo straniero, vistosi scoperto si è dato alla fuga senza rubare alcunché. I militari della Stazione di Paganica hanno invece deferito in stato di libertà una persona per ingiuria nei confronti della sua ex moglie  ed una persona per minaccia e molestie a mezzo telefono.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore