Tenta di uccidere la madre e aggredisce poliziotti, arrestato nel teramano

27 Marzo 2012   18:33  

Tenta di uccidere la madre a colpi di mazza, ma dopo una colluttazione con i poliziotti e' stato disarmato ed arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto in carcere. Janis Folkeims, 21 anni, cittadino lettone si e' reso protagonista, ieri intorno alle 21, di una notte di violenza.

La madre che vive a San Nicolo' a Tordino di Teramo ha chiesto aiuto alla polizia, segnalando che il proprio figlio, in forte stato di agitazione, la minacciava di morte e stava danneggiando l'abitazione. Prontamente una Volante inviata sul posto ha colto il giovane di corporatura robusta e a torso nudo, che in preda alla violenza aveva afferrato una mazza da cantiere di grosse dimensioni del peso di 7 chili e di circa un metro e 15 centimetri di lunghezza.

All'arrivo degli agenti, il 21enne, ubriaco, si e' scagliato contro gli stessi poliziotti sferrando un colpo di mazza contro uno dei due poliziotti che e' stato colpito alla spalla sinistra. Solo l'arrivo di una seconda Volante, poco dopo, ha permesso di bloccare il giovane. Condotto in questura, Folkeims ha di nuovo aggredito i poliziotti e per lo stato di agitazione in cui versava e' stato necessario richiedere l'intervento del 118. Il bilancio e' di quattro agenti feriti con prognosi dai cinque ai quindici giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore