Tentano rapina al distributore di sigarette: arrestata giovane coppia

29 Giugno 2012   16:44  

Sono accusati di tentata rapina aggravata in concorso i due giovani arrestati nella notte a Pescara dal personale della squadra volante. Si tratta di Lorenzo Minnilli, ventenne di Pescara e Lucia Margiticova, diciottenne, originaria della Repubblica Ceca.

Questa notte avrebbero tentato di rapinare un giovane mentre acquistava le sigarette presso un distributore automatico situato in Piazza della Rinascita. I due avrebbero avvicinato la vittima e Minnilli gli avrebbe puntato un coltello all'altezza dell'addome intimandogli di consegnargli la banconota da 20 euro che aveva in mano.

Il tutto e' avvenuto sotto gli occhi della fidanzata del giovane che si trovava in auto: vedendo cosa accadeva e' scesa e ha cominciato ad urlare facendo allontanare i due malviventi.

La polizia, dopo aver saputo dell'episodio, si e' messa alla ricerca dei responsabili e ha individuato la coppia nella spiaggia antistante piazza Primo Maggio, mentre tentavano di occultare nella sabbia il coltello utilizzato per il tentativo di rapina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore