Tentativo di Rapina a Carpiano: 40enne Accoltellato e Grave in Ospedale, Caccia all'Aggressore

23 Febbraio 2024   11:28  

Una tranquilla giornata a Carpiano, nel Milanese, è stata interrotta da un violento attacco che ha lasciato un uomo ferito gravemente. La vittima, un italiano di 40 anni, è stata trovata con una profonda ferita all'addome nelle vicinanze della cascina "Bruciata". Il pronto intervento del personale medico del 118 ha permesso di trasportare l'uomo in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

Le indagini sono già in corso da parte dei Carabinieri di San Donato al fine di fare luce sull'incidente. Secondo le prime ipotesi, dietro all'aggressione potrebbe esserci stato un tentativo di rapina. Sembrerebbe che l'aggressore, ancora sconosciuto, abbia avvicinato il 40enne chiedendogli di consegnare il portafoglio. Tuttavia, di fronte al rifiuto dell'uomo, l'aggressore ha reagito violentemente, accoltellando la vittima all'addome prima di darsi alla fuga.

La comunità locale è sconvolta da questo atto di violenza e ora è in corso una caccia all'aggressore al fine di portare giustizia per questo grave crimine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore