Tentato Investimento sul Lungomare: Ladro d'Auto Arrestato Grazie ai Passanti

29 Maggio 2024   11:58  

Ruba un'auto sul lungomare di San Salvo e tenta di investire il proprietario, ma viene bloccato e arrestato anche grazie all'intervento decisivo dei passanti.

Domenica sera, nei pressi dello stabilimento balneare Le Marinelle, Michele Tusino, 47enne di San Severo (Foggia), è stato sorpreso mentre rubava una Renault Megane. Il proprietario dell'auto ha notato il furto e ha cercato di fermare il ladro, che però ha tentato di investirlo durante la fuga. Fortunatamente, le ferite riportate dal proprietario non sono state gravi.

L'allarme è scattato poco prima delle 20, e numerosi passanti presenti sulla riviera hanno aiutato il proprietario a bloccare il ladro e ad allertare i carabinieri. Le forze dell'ordine, giunte rapidamente sul posto, hanno arrestato Tusino, noto come un professionista dei furti d'auto.

L'uomo è stato trasferito nel carcere di Torre Sinello. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari per il 47enne. Grazie alla collaborazione dei cittadini, un altro furto d'auto è stato sventato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore