Tentò uccidere amico dopo lite a Teramo, arrestato albanese

31 Maggio 2014   16:32  

Gjon Shqau, albanese di 30 anni, è stato arrestato stamane con l'accusa di tentato omicidio. Lo hanno catturato gli agenti della squadra mobile di Teramo in collaborazione con i colleghi di Perugia. Shqau avrebbe tentato di uccidere un connazionale, A. H., 31 anni, la sera del 29 aprile scorso a Teramo, davanti ad un bar del centro cittadino. 

Il 31enne si era presentato al pronto soccorso del "Mazzini" di Teramo per farsi medicare ferite da taglio all'altezza del fianco sinistro e della spalla sinistra. Fra i due connazionali, secondo la ricostruzione della polizia, dopo una partita di calcio seguita alla tv in un bar del centro, sarebbe nato un diverbio per futili motivi culminato nell'accoltellamento.

Ad incastrare l'aggressore sono state le immagini di videosorveglianza.

Grazie ai riscontri, il Gip di Teramo ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio.

Il 31enne, nel frattempo, si era rifugiato a Perugia dove la polizia lo ha rintracciato in un abitazione, ospite di una coppia di connazionali. Gjon Shqau è stato rinchiuso nel carcere di Perugia, mentre i due connazionali che gli avevano offerto copertura sono stati denunciati per favoreggiamento personale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore