Teramo, Brucchi ha nominato nuova Giunta, le deleghe saranno assegnate venerdì

23 Giugno 2014   20:46  

 "Al termine di un'attenta e articolata fase di consultazioni con le forze che compongono la maggioranza consiliare, il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi ha nominato i nuovi assessori".
Lo annuncia una nota dell'Ente. Questi i nuovi assessori: Mirella Marchese, vicesindaco, Mario Cozzi, Giorgio Di Giovangiacomo, Rudy Di Stefano, Eva Guardiani, Francesca Lucantoni, Valeria Misticoni, Piero Romanelli e Marco Tancredi.
Le deleghe verranno assegnate, e ufficializzate, venerdi' prossimo.
"Si e' arrivati alla formazione della Giunta - spiega la nota - dopo un confronto aperto con le liste della coalizione, in un quadro in cui ciascuna forza politica ha fornito il proprio contributo e dal quale e' emerso il sostegno al percorso indicato dal sindaco Brucchi.
La compagine e' pertanto pronta nel perseguire l'obiettivo primario dell'efficacia e dell'efficienza dell'attivita' amministrativa.
Sara' portata avanti la strategia pianificata nel quinquennio precedente, e il significativo innesto di elementi di novita' - conclude la nota - contribuira' alla realizzazione del programma politico di Maurizio Brucchi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore