Teramo: Incidente mortale sulla Ss 80, nello scontro tra camion e auto perde la vita un uomo

La strada è stata provvisoriamente chiusa

02 Novembre 2016   08:59  

Un incidente mortale che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, ha questa mattina causato la morte di un uomo lungo la ss 80 all'altezza di Selva di Piano in provincia di Teramo.

A perdere la vita Emiliano D'Annunzio 36enne, giuliese, titolare del Bar Abruzzo 2000 di Bellante che si stava recando nell’esercizio commerciale quando è avvenuto il tragico schianto.

Emiliano è morto praticamente sul colpo, poiché il motore dell’auto è “entrato” nell’abitacolo in virtù del forte impatto.

Al vaglio degli agenti della stradale di Teramo, diretti dal sostituto commissario Antonio Bernardi, l’ipotesi di un malore o di un colpo di sonno.

L' Anas comunica che la strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per permettere ai mezzi dei soccorritori e delle forze dell'ordine di fare tutte le operazioni in sicurezza.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118, la Polizia stradale e le squadre Anas per prestare i primi soccorsi, gestire la viabilità e riaprire il tratto appena possibile. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore