Teramo, Vivarini: "D'accordo con la società per non parlare prima della presentazione"

26 Giugno 2013   18:43  

Abbiamo premura di informare i lettori, perciò abbiamo tentato sin da stamani di raggiungere telefonicamente Vincenzo Vivarini, fresco di accordo come nuovo allenatore del Teramo, riuscendoci nel tardo pomeriggio.

L'allenatore di Ari, una volta raggiunto, si é mostrato estremamente cortese, ma al tempo stesso ha chiarito di aver preso accordi con la società biancorossa per non rilasciare alcuna dichiarazione prima della presentazione ufficiale, prevista per il 4 luglio.

Attendiamo dunque fiduciosi quella data, per poter apprendere quali siano le sue sensazioni per la nuova avventura professionale, gli obiettivi del prossimo campionato e quanto grande sia la voglia di rivalsa dopo l'esonero da parte dell'Aprilia maturato lo scorso febbraio.

Nell'attesa, auguriamo a mister Vivarini un grosso in bocca al lupo per l'imminente prossimo incarico.

Lorenzo Ciccarelli

 

LA NOTA UFFICIALE DELLA S.S. TERAMO CALCIO

La SS Teramo Calcio comunica che Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore della primasquadra biancorossa. L'accordo raggiunto nella tarda serata di quest'oggi è annuale, con opzione da parte della Società per la stagione successiva. Vivarini, nato a Ari ( Chieti )  il 2 Gennaio 1966, da allenatore ha guidato Pescara, Canistro, Angolana, Chieti e Aprilia.

Il Tecnico sarà presentato a tutti gli organi di informazione, Giovedi 4 Luglio, alle ore 15:00, presso la Sala Stampa del Nuovo Stadio Comunale di Piano D'Accio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore