Teramo, Vivarini appalude i suoi: "Buona reazione dopo lo svantaggio"

28 Ottobre 2013   00:02  

Un punto che tutto sommato può soddisfare, quello che il Teramo porta a casa dalla trasferta di Melfi, soprattutto dopo aver sofferto non poco per buona parte del primo tempo ed essere passati in svantaggio.

"Credo che, tutto sommato, il pareggio sia il risultato più giusto", ha affermato il tecncio biancorosso Vincenzo Vivarini, "in virtù di un primo tempo in cui forse abbiamo concesso qualcosa di troppo ed il Melfi é obiettivamente partito molto forte, ed un secondo tempo in cui abbiamo giocato molto meglio, pareggiando dopo pochi minuti grazie a Caidi e creando altre potenziali occasioni da gol, che se meglio sfruttate ci avrebbero permesso di vincere".

"Contro i lucani, oltretutto, per la prima volta in stagione siamo andati sotto nel punteggio, ma siamo stati bravi a riorganizzarci ed a reagire", ha proseguito il tecnico del Diavolo.

Qualche perplessità sul rigore assegnato agli avversari: "Ho forti dubbi, credo anzi ci fossero gli estremi per fischiare un fallo sul nostro portiere".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore