Teramo, Vivarini moderatamente soddisfatto del pari: "Creato molto contro una grande squadra"

"Risultato giusto, ma qualche rimpianto c'é"

03 Novembre 2013   18:09  

Un pareggio contro un avversario del calibro della Casertana sarebbe stato senz'altro ben accetto alla vigilia del match, ma senza dubbio la consapevolezza di aver sfiorato la vittoria lascia qualche rimpianto.

In sintesi, questo é ciò che si é pouto evincere dalle dichiarazioni del tecnico del Teramo Vincenzo Vivarini nel dopo gara dell'incontro tra la sua squadra ed i campani, terminato 0-0 dopo numerosi colpi di scena.

"Credo che, tutto sommato, il pareggio sia un risultato giusto", ha affermato Vivarini, apparso comunque nel complesso soddisfatto dalla prova dei suoi, "autori di una buona prestazione al cospetto di una grande squadra, costituita da elementi nettamente più esperti rispetto a noi, e soprattutto reduce da quattro vittorie consecutive, cinque nelle ultime sei gare".

Un pari ben accolto, dunque, ma che con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto essere una vittoria: "Qualche rimpianto c'é, sia per la mole di gioco che per le occasioni avute, specialmente nel recupero con Gaeta", ha proseguito il tecnico, secondo cui "il Teramo é stato bravo a gestire il gioco e le ripartenze, tenendo la Casertana sotto pressione per buona parte della gara. Non che loro non abbiano avuto le loro occasioni, ma le due più nitide palle gol le hanno costruite a seguito di due palle perse da noi".

Diavolo, dunque, promosso: "La prestazione é stata positiva, e la classifica é rimasta invariata. Narduzzo? Buona prova anche per lui, ha risposto presente".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore