Teramo, al via la 39^ Interamnia World Cup

05 Luglio 2011   15:01  

È il momento magico della Coppa Interamnia, il più atteso, il più festoso, quello che inaugura nel più grande entusiasmo la festa dello sport e della gioventù, delle luci, dei suoni e dei colori, che investe la città di Teramo, nei giorni del torneo.

La tradizionale Grande Parata di migliaia di giovani di tutto il mondo, con artisti e gruppi esotici, musicisti e artisti di strada e folkloristici, quest’anno riserva un grande omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

In Piazza Martiri, prima della partenza della sfilata per le vie del centro storico di Teramo, gli artisti del Piccolo Nuovo Teatro Atmo hanno offerto uno spettacolo di forte impatto visivo con l’uso, da filo conduttore, dei colori della nostra bandiera. Attraverso il verde della Natura, il bianco della Purezza e il rosso della Passione, si richiamano atmosfere ricche di significati, di Miti e degli elementi più caratterizzanti della nostra ITALIA, in un crescendo di affascinanti giochi di luce e di colore.

La serata della Grande Parata Inaugurale, condotta dai giornalisti Mirella Lelli e Luca Corsolini, si è protratta tra musiche e danze, fino a notte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore