Teramo, attesa per domani la firma di Arcuri

Contro il Tuttocuoio uno tra Gaeta e Patierno al fianco di Dimas

19 Settembre 2013   15:32  

Continuano gli allenamenti del Teramo in vista dell'incontro casalingo di domenica contro il Tuttocuoio.

Un impegno sulla carta assolutamente alla portata dei biancorossi, che hanno tutta l'intenzione di continuare sulla falsariga delle prime giornate, ma l'imperativo é quello di prestare la massima attenzione ai toscani ed evitare di sottovalutarli.

Contro il Tuttocuoio mancherà per squalifica Bernardo, espulso a Poggibonsi, per cui ci sono buone chances che il bomber Dimas in avanti possa essere assistito da uno tra Gaeta e Patierno, a sua volta al rientro dalla squalifica di due turni (espulso nella finale play-off di giugno contro L'Aquila).

Inoltre, contro i toscani il Teramo dovrebbe poter contare anche su Sergio Arcuri, centrocampista svincolato ex Val di Sangro, Avellino e Sorrento, che si sta allenando agli ordini di mister Vivarini sin da martedì e domani dovrebbe ufficialmente diventare un nuovo giocatore biancorosso, ponendo la firma su un contratto annuale (con probabile opzione per un secondo anno).

Intanto, sorteggiato il primo turno di Coppa Italia, in programma il prossimo 2 ottobre e vedrà il Diavolo confrontarsi in gara unica a Piano d'Accio col Benevento. Nel turno successivo, la vincente affronterà una tra Ischia e Nocerina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore