Teramo basket alla resa dei conti

Duro incontro con la Benetton Treviso

05 Marzo 2011   11:29  

Domani i biancorossi affrontano la Benetton Treviso. La squadra chiama a raccolta il “popolo” biancorosso. Servono i due punti per continuare a sperare.
 
Domani la Banca Tercas affronterà la Benetton Treviso (18:15) in una gara da vincere assolutamente per continuare a sperare nella salvezza. Biancorossi determinati e concentrati per centrare l’obiettivo dei due punti, insieme al pubblico del PalaScapriano che dovrà dare una mano a Lulli e soci.
 
BENETTON TREVISO
I biancoverdi di Repesa sono reduci dalla brillante vittoria casalinga su Roma (86-72). Sono collocati all’11° posto della classifica con 18 punti all’attivo, frutto di 9 vittorie e 11 sconfitte. A Teramo la Benetton sarà al completo.
 
BANCA TERCAS TERAMO
E’ stata una settimana di intenso lavoro per i biancorossi di Ramagli. I giocatori hanno come sempre ascoltato i consigli del coach e sono pronti all’ennesima “battaglia”, questa volta contro la Benetton Treviso. La squadra in settimana ha lanciato l’appello ai tifosi, per un PalaScapriano gremito che possa dare il giusto sostegno. Sarà una Banca Tercas al completo visto che anche Robert Fultz farà parte dei convocati. Coach Ramagli analizza così il match con i trevigiani: “ Stanno giocando bene e stanno vincendo. Viaggiano in perfetta media anche in Eurocup – prosegue l’allenatore biancorosso -  e fuori dal “Palaverde” hanno fatto bene vincendo quasi sempre. E’ una squadra in salute ma noi dobbiamo essere più forti di loro in una partita. Dobbiamo vincere e dobbiamo farlo con l’aiuto del nostro pubblico che non farà mancare il caldo incitamento”.
 
PRECEDENTI ED EX 
Teramo e Treviso sono al loro 16° match in serie A. Il bilancio è a favore della Benetton che su 15 match giocati ne ha vinti 11,  4 i successi della Banca Tercas. 7  le gare giocate nel PalaScapriano con 4 successi biancorossi e 3 biancoverdi. Tre gli ex in campo: coach Alessandro Ramagli, sulla panchina della Benetton Treviso per pochi mesi nella stagione 2007/2008, Rodrigo De La Fuente, in canotta biancoverde sempre nella stagione 2007/2008 e Roberto Rullo  per due stagioni 2006-2007 e 2008-2009 nelle file trevigiane. 
 
 
ARBITRI
Per la gara Banca Tercas Teramo – Benetton Treviso sono designati i seguenti arbitri:
- Giampaolo Cicoria di Milano
- Luciano Tola di Viterbo
- Maurizio Biggi di Cavenago di Brianza
 
 
 
PREVENDITE
TERAMO
Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.
 
MONTORIO AL VOMANO
Bar Benignetti, Via Settembrini 13.
 
GIULIANOVA
Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.
 
ALBA ADRIATICA
Sportmania, Viale Mazzini, 56
 
L’AQUILA
Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.
 
PESCARA
Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.
 
CHIETI
Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.
 
APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45
 
INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15
(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore