Teramo: impossibili distrazioni, tra play off e ripescaggi

12 Maggio 2011   11:27  

I biancorossi non possono permettersi distrazioni nella semifinale in programma domenica a Piano d’Accio contro la Jesina.

Fino a due mesi e mezzo fa, prima dell’esonero di Cifaldi, in pochi credevano di vedere il Teramo impegnato ai play off.

“La squadra ha ritrovato compattezza e spirito di gruppo con il ritorno in panchina di Cifaldi” parla il direttore sportivo Antonio Obbedio “I ragazzi stanno bene, sono motivati e vogliono andare il più avanti possibile in questi play off per acquisire una posizione migliore nel caso di ripescaggi in Seconda Divisione”

Il Teramo comandava il girone F da tante giornate ed era assolutamente difficile immaginare presagire che per sperare nella Seconda Divisione si dovesse affidare agli spareggi. Superandoli tutti si potrebbe garantire il salto di categoria tramite ripescaggio solo nel caso in cui alcune squadre non dovessero iscriversi al prossimo campionato.

Contro la Jesina tornerà a disposizione il centrocampista Carmine Cerchia, reduce dalla squalifica scontata nell’ultima di campionato contro la Civitanovese. E’ recuperato, in difesa, il terzino Roberto Russo, in dubbio invece il mediano Bartolo Lorusso.
Nel frattempo, la prevendita dei biglietti (al via ieri mattina) proseguirà fino alle 12 del giorno della partita nei punti vendita consueti: il bar Latino e il Caffè dell’Olmo di Teramo e l’edicola Chiavattari di San Nicolò a Tordino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore