Teramo, in prova i centrocampisti Pigini e Statella

Di Giuseppe continua a lavorare ad altri innesti

18 Luglio 2014   12:59  

Lavori in corso in casa Teramo, tra le sgambate della truppa biancorossa agli ordini di mister Vivarini nel ritiro di Folgarida e, parallelamente, i movimenti di mercato nell'ottica di rinforzare ulteriormente la rosa.

Due i giocatori giunti negli ultimi giorni, entrambi centrocampisti ed entrambi in prova. Si tratta di Luca Pigini, classe '90 reduce dall'esperienza col San Marino, e Mario Statella, classe '95 di proprietà del Brescia e nell'ultima stagione in forza ai piemontesi della Novese (Serie D).

Una decisione sul loro eventuale ingaggio sarà presa verosimilmente entro pochi giorni, al pari degli altri elementi giunti con identica formula, vale a dire il portiere Alessio Zummo, classe '93 ex Benevento, il difensore Walter Zara, classe '94 ex Fondi, e l'attaccante brasiliano Alvaro Iuliano Ongilio, classe '91, ex Atletico Monte Azul.

C'è da attendersi a breve, comunque, forse anche questo fine settimana, qualche altro colpo di mercato da parte del ds Marcello Di Giuseppe, impegnato soprattutto nel reperire rinforzi in attacco, settore in cui potrebbero giungere due volti nuovi.

Sfumato, intanto, l'ingaggio del 21 enen ghanese di scuola Milan Edmund Hottor, approdato in prestito al Venezia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore