Teramo, la Salernitana piomba su Donnarumma

Sempre vivo interesse dell'Ascoli su Lapadula

02 Gennaio 2015   10:28  

Qualche puntello e poco più, quello che il Teramo sembra dover chiedere al calciomercato invernale dopo una prima parte di campionato da incorniciare, e chiusa al secondo posto a due soli punti dall'Ascoli, prossimo avversario nel big match del 6 gennaio.

Al di là dei possibili ritocchi all'organico, comunque, la società biancorossa dovrà con ogni probabilità guardarsi dal sempre maggiore interesse di varie compagini sui "gemelli del gol" Alfredo Donnarumma e Gianluca Lapadula, i principali artefici dei grandi risultati sin qui raccolti in stagione.

Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a girare con una certa insistenza la voce secondo cui la Salernitana sarebbe seriamente intenzionata a portare in granata Donnarumma, giunto ad agosto in prestito dal Pescara: secondo alcuni spifferi di corridoio, il procuratore della punta partenopea avrebbe incontrato nei giorni scorsi il ds granata Fabiani, in quello che sarebbe comunque stato un semplice sondaggio.

Il presidente biancorosso Luciano Campitelli ha già dichiarato l'incedibilità della punta, a meno di offerte davvero irrinunciabili: il Teramo non vorrebbe privarsene almeno sino a giugno, il Pescara avrebbe interesse nel continuare a vederne crescere il valore, mentre a Salerno ila concorrenza in attacco sarebbe decisamente agguerrita. La situazione appare dunque complicata, nei prossimi giorni se ne potrebbe capire di più.

Simile discorso, ma diverso corteggiatore, per Lapadula: l'Ascoli ha da tempo manifestato il proprio interesse per lui, ed anche in tal caso il Teramo vorrebbe tenerlo almeno fino a fine stagione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore