Teramo - parla solo il presidente

Campitelli: "Troppi stop in campionato"

10 Marzo 2011   06:49  

Il solo presidente Campitelli parla in sala stampa, il resto della squadra è in silenzio stampa:

"Forse se c'era una squadra che doveva vincere questa era il Teramo perché abbiamo subito un gol strano con un tiro neanche tanto convinto del giocatore di Jesi che poi non siamo riusciti più a recuperare.

Molte volte si gioca male e si vince; a volte si gioca bene e si perde come oggi qui a Jesi. La partita è stata difficile per noi sia perché venivamo da due stop consecutivi sia perché l'avversario è una gran bella squadra. Ma noi, secondo il mio punto di vista, abbiamo buttato all'aria una occasione che per quello che ci riguardava era di vitale importanza.

Affermo di essere comunque soddisfatto perché il Teramo è ripartito e dunque sono fiducioso. Ho visto una squadra viva, reattiva, motivata, alla quale è mancato solo il risultato positivo.

E' una sconfitta che fa sangue da tutti i pori perché loro con un tiro in porta e grazie ad un infortunio del nostro portiere hanno preso tutti e tre i punti in palio. Poi è vero che hanno avuto anche l'opportunità del raddoppio, ma a quel punto noi eravamo solo alla ricerca del pareggio.

Però, dobbiamo essere ottimisti. Stiamo ancora lì in alto alla classifica e da domenica speriamo di ricominciare a vincere. I momenti brutti passano e passerà anche questo periodo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore