Teramo, problemi in mediana per il Martina: out Cenciarelli ed Arcuri

Molto difficile il loro recupero per domenica

10 Ottobre 2013   19:26  

Notizie non troppo positive per Vincenzo Vivarini a tre giorni dall'insidiosa trasferta in casa del Martina.

Per quella che egli stesso ha definito "una partita molto difficile, contro una squadra molto aggressiva ed in un ambiente molto caldo", il tecnico biancorosso si vedrà costretto a fare affidamento su una mediana ridotta ai minimi termini.

Contro i pugliesi, infatti, rischiano seriamente di non esserci Diego Cenciarelli, che accusa un ginocchio gonfio dopo una botta in allenamento, e l'ultimo arrivato Dario Arcuri, che non ha ancora esordito con la casacca del Teramo a causa di una contratttura alla coscia rimediata la scorsa settimana.

Si cercherà fino all'ultimo di recuperarli per il Martina, ma le speranze di riuscirci in tempo utile sono assai ridotte. Nel caso di Arcuri, poi, la lontananza dai campi di gioco del giocatore dallo scorso giugno consiglia di non tentare di accelerare più di tanto i tempi.

Praticamente scontato, quindi, il ricorso in mediana alla coppia composta da Marco Lulli ed Edoardo Pacini, mentre in difesa il posto dello squalificato Manuel Ferrani (2 turni di stop per lui, salterà anche il derby con il Chieti) sarà quasi certamente preso da Nabil Caidi.

Per il resto, nel consueto 4-2-3-1 dovrebbero trovare nuovamente spazio la coppia gol  Dimas-Bernardo, per cui i soli dubbi, in sostanza, riguardano le corsie di centrocampo, e verranno sciolti solo alla vigilia della gara.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore