Teramo, si avvicinano l'acquisto di Amadio ed i rinnovi di Petrella e De Fabritiis

Si attendono novità sull'ipotesi di ripescaggio

08 Luglio 2013   10:14  

E' iniziata con piglio deciso la pianificazione della nuova stagione in casa Teramo: dopo aver colmato il vuoto lasciato in panchina dalla rescissione con Roberto Cappellacci, ingaggiando l'ottimo Vincenzo Vivarini, la società si sta muovendo per consegnare al nuovo tecnico i primi rinforzi e per confermare i pezzi pregiati (anche perché si avvicina l'inizio del ritiro estivo, che dovrebbe svolgersi a Isola del Gran Sasso).

Uno dei nomi maggiormente in circolo nelle ultime due settimane é quello del centrocampista Stefano Amadio, un fedelissimo di Vivarini, che lo ha avuto con sé sia al Chieti che all'Aprilia e che lo riabbraccerebbe più che volentieri anche in biancorosso. Già da alcuni giorni il ds Marcello Di Giuseppe sta trattando con l'Aprilia l'acquisto del giocatore, che dal canto suo sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con il suo mentore. Tutti le varianti, insomma, sembrano portare verso la prossima stipula dell'affare, la cui ufficialità potrebbe avvenire anche in settimana, una volta limati gli ultimi dettagli. A breve, inoltre, potrebbero arrivare alcuni giovani dal Pescara ed una punta di peso in grado di alternarsi con Bucchi (Gaeta?).

Per quanto riguarda i giocatori già in rosa, poi, dopo aver raggunto l'intesa per il rinnovo del contratto con Ivan Speranza, pare molto vicino anche l'accordo con Mirko Petrella e Mattia De Fabritiis, due delle note (soprattutto il secondo) più liete dell'ultima stagione, insieme a Tommaso Coletti, che salvo sorprese dovrebbe rimanere in biancorosso nonostante le richieste non gli manchino.

La maggiore attesa, tuttavia, é per l'eventuale ripescaggio in Prima Divisione, su cui il consiglio federale si pronuncerà giovedì (le ultime indiscrezioni parlano di alcune società di Prima in difficoltà con l'iscrizione), in attesa di cui, questo pomeriggio, verranno presentate in Comune le nuove divise per la stagione 2013/14.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore