Teramo, sintomi di emergenza: apprensione per Scipioni e Sassano

I biancorossi vogliono il riscatto nel big match di Caserta

06 Marzo 2014   18:26  

Dopo il passo falso del Teramo con il Melfi, gli uomini di Vincenzo Vivarini dovranno riscattarsi nella prossima gara, nella quale affronteranno l'altra capolista del torneo, la Casertana, per un big match che vale il primato solitario in classifica.

Sono diversi i giocatori acciaccati in casa biancorossa. Sono da valutare infatti le condizioni del terzino Stefano Scipioni, che è stato costretto a lasciare in anticipo il campo durante la partita contro il Melfi per un'ematoma al ginocchio. Da monitorare anche il recupero dell'esterno Pierantonio Sassano che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e del terzino Giacomo Ligorio.

Assente il mediano Edoardo Pacini (febbre), Nicola Fiore sta invece ancora svolgendo invece lavoro differenziato per un fastidio al ginocchio destro. Una giornata di squalifica intanto per il vice allenatore Fabrizio Zambardi, rimediata nella gara con il Melfi.

Mister Vivarini, comunque, dopo aver archiviato la gara con il Melfi come "una giornata storta e sfortunata", è certo che a Caserta sarà una partita bellissima e la sua squadra disputerà una grande prestazione.

Il big-match di Caserta tra le due capolista del girone B avrà inizio non come di consueto alle 14.30, bensì alle 15.  Nella squadra campana degli ex Ermanno Fumagalli e Nicola Mancino, reduce da due sconfitte consecutive, saranno assenti per squalifica i centrocampisti Francesco Marano e Lucas Correa e l'attaccante nigeriano Kolawole Agodirin.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore