"The Dark Knight Rises" nuovo trailer sottotitolato in italiano

Il film in sala dal 29 agosto

02 Maggio 2012   10:26  

E' online il terzo trailer (sottotitolato in italiano) di "The Dark Knight Rises", ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan, incentrato sul personaggio di Batman. Una clip molto cupa, che mostra Gotham City completamente devastata ed in preda al terrore.


Nel trailer troviamo Batman in grave difficoltà e il suo alter-ego Bruce Wayne in balia della nemesi Bane. Non mancano  personaggi storici della trilogia come Alfred, Jim Gordon e Lucius Fox nonchè la new entry John Blake, agente di polizia di Gotham, interpretato da Joseph Gordon Levitt. 

Da notare anche il bacio tra Miranda Tate (Marion Cotillard) e Bruce Wayne senza dimenticare di fare un accenno alla splendida Anne Hathaway, nei panni della sensualissima Cat-woman. Unico elemento ironico del terzo trailer di "The Dark Knight Rises" è proprio uno scambio di battute tra gli eroi mascherati: "Mia madre mi diceva di non mettermi mai in macchina con gli sconosciuti…", dice la donna gatto al pipistrello prima di salire sulla Bat-mobile. "Questa non è una macchina", è la risposta...


Il film sarà in sala a partire dal 29 agosto 2012.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore