The Niro e The Missing Impala a L'Aquila: concerto acustico all'Irish caffè

28 Maggio 2012   13:01  

La McFly Booking Agency è lieta di annunciare il ritorno di Davide Combusti – alias The Niro – a L’Aquila. Il cantautore romano, infatti, si esibirà in uplugged presso l’Irish Cafè di Pianola il prossimo venerdì 8 giugno. Il concerto rientra nel tour 2012 organizzato dalla EO Booking live agency di Milano.
Il concerto sarà aperto da The Missing Impala, il set acustico di Fausto Chiarizia cantante e chitarrista della band aquilana Coffeeshower. Tra i brani che The Missing Impala proporrà, ci saranno alcune canzoni del noto gruppo abruzzese rivisitate in chiave acustica. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22:00. L’ingresso è gratuito. Qui l’evento su Facebook http://www.facebook.com/events/367780409952930/

Per Combusti si tratta di un ritorno a L’Aquila. Infatti risale al primo agosto 2009 alla villa comunale la sua ultima esibizione nel capoluogo pochi mesi dopo il terremoto. The Niro ha avuto molto successo a livello internazionale. Infatti sono molte le collaborazioni con artisti esteri. Infatti per esempio The Niro ha diviso il palco con importanti artisti quali Sondre Lerche, Tom Hingley degli Inspiral Carpets, Deep Purple, Lou Barlow, Badly Drawn Boy, Amy Winehouse, Zephyrs, Okkervil River, Isobel Campbell, TKO, The Niro viene chiamato a partecipa prima a “A century of Covers”, tributo ai Belle and Sebastian, e poi al tributo mondiale in onore di Elliott Smith organizzato dalla Radio dell'Università di Boston. Sempre nel 2007, inoltre, Davide Combusti viene scelto da Chris Hufford, manager dei Radiohead, per cantare nel progetto Anti Atlas, prodotto insieme a Ned Bigham.

SITO WEB: http://www.theniro.com/
PROFILO FACEBOOK THE NIRO: http://www.facebook.com/pages/The-Niro-official-page/48849952251
PROFILO FACEBOOK COFFEESHOWER: http://www.facebook.com/coffeeshower


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore