The Voice: I Jalisse dopo l'eliminazione si rifugiano a "Quelli che il Calcio" #TVOI

La meteora sanremese per eccellenza ci (ri)prova

31 Marzo 2014   13:04  

Dopo il piccolo incidente diplomatico a The Voice 2, il talent in onda su Rai2, dove la ex cantante dei Jalisse è stata subito eliminataAlessandra Druisan è tornata a parlare della gaffe a "Quelli che il calcio".

Era salita giovedì sul palco di «The Voice» con il brano «Io canto» (brano di Riccardo Cocciante, portato al successo negli anni scorsi da Laura Pausini), con un look tutto nuovo.

I giudici non hanno riconosciuto la voce della Druisan e l'hanno eliminata scatenando immediatamente polemiche ed ironie sul Web.

I Jalisse avevano infatti vinto il Festival di Sanremo nel 1997, ma con la consapevolezza che "Bisogna sapere rimettersi in gioco", come affermato dalla stessa Alessandra, la cantante è scesa di nuovo in gara ricevendo però la sonora bocciatura dei giudici, che dopo essersi accorti della gaffe hanno provato a correre ai ripari chiedendo scusa.

Così nello studio di "Quelli che il calcio" durante il quiz "La senti questa voce?" che ha avuto come protagonista Mara Maionchi, sono apparsi proprio I Jalisse, e Platinette ha commentato l'accaduto:

Mi spiace per come l’hanno trattata a The Voice. Non è per il fatto che non l’hanno riconosciuta perché comunque gli anni passano. E’ il fatto che se una cantante ci riprova, la seconda chance bisogna offrirgliela, bisogna dargliela… Stanno privilegiando i giovani, la generazione di mezzo è svantaggiata…

Ed ha aggiunto:

Solo una domanda un po’ perfida, altrimenti si finisce a tarallucci e vino… Ma è possibile che un duo che ha vinto Sanremo concorra ad un talent? Non è un controsenso? Voi andate ad un talent dove si scoprono voci nuove e non siete di primissimo pelo.

Noi vi riproponiamo l'esibizione di Alessandra dei Jalisse a "The Voice":


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore