Tiziano Ferro Già Primo su iTunes, oltre 50mila i biglietti già Venduti @TizianoFerro

25 Ottobre 2014   13:37  

Settimana d'emozioni forti per i fan di Tiziano Ferro, il suo ritorno sulle scene con il singolo "Senza Scappare Mai Più" è stato esplosivo e la successiva performance live ad X Factor ha fatto guadagnare il record d'ascolti al canale Sky.

Il cantante ha poi festeggiato in sole 24 ore la prima piazza su iTunes ed è bastato aprire le prevendite del suo tour 2015 per vendere già 50mila tagliandi.

“Se me l'avessero detto quando ho scritto questa piccola canzone non ci avrei potuto credere”. ha dichiarato a caldo Tiziano.

Ora lo aspetta ilTzn - The Best Of Tiziano Ferro - Lo Stadio Tour 2015 che partirà dall’Olimpico di Torino il prossimo 20 giugno.

“Si debutta in piena estate. Le prime date sono state annunciate e la mia eccitazione all'idea dell'esordio di un tour di soli stadi è enorme. E’ solo l’inizio di un 2015 pieno di sorprese, anche dal vivo” ha spiegato Tiziano.

Oltre a Torino le prime date previste sono: il 23 giugno allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 giugno a Roma allo Stadio Olimpico, il 1 luglio a Bologna allo Stadio Dall’Ara, il 4 luglio a Milano allo Stadio San Siro, l'8 luglio a Verona allo Stadio Bentegodi. Il risultato delle vendite è già eccezionale, 50 mila biglietti acquistati nelle prime 24 ore.

Un tour in cui si preannuncia un ritorno alle origini per Ferro, che spreme l'essenziale del suo essere anche nel titolo telegrafico "TZN".

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore