Tiziano Ferro Live, Dove, Come e Quando Prendere i Biglietti dei Concerti

20 Ottobre 2014   15:46  

Lo aspettavamo da tempo Tiziano Ferro, tre lunghi anni dall'ultimo album e tre mesi dalle ultime notizie sul nuovo singolo, ma finalmente, settimana passata, è uscito "Senza Scappare Mai Più" (VIDEO) che ha messo tutti d'accordo.

Forse perchè per Ferro è un ritorno alle origini con testi ritmati e profondi ed alle musiche e soud degli esordi, ma ha lasciato subito una bella scia di commenti positivi sia dai fan che dalla critica.

Ora si scopre che questo singolo sarà solo la prima delle tantissime iniziative musicali dell'artista che riprende con forza anche il contatto live con il pubblico.

Per prima cosa ci sarà l'uscita del "Best Of" il 25 novembre e poi il ritorno negli stadi dalla prossima estate.

Queste le date: a giugno il 20 allo Stadio Olimpico di Torino, il 23 allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 allo Stadio Olimpico di Roma e il primo luglio allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona.

Sono solo le prime 6 date certa, ma sono già in corso trattative per portare Tiziano nel sud italia e per aggiungere qualche data sia al Nord, dove è richiestissimo, sia tra Toscana, Lazio e Marche, dove con sole 2 date non si coprirebbe tutta la richiesta.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10 del 22 ottobre.

Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza Scappare Mai Più” remixato da Gregor Salto. Le info su come scaricarlo su livenation.it, tizianoferro.com, universalmusic.it.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore