Tognozzi si sfoga ed agita Pescara

"Successo dedicato a chi dubitava di noi"

14 Febbraio 2011   07:59  

Vittoria importante, fondamentale con Varese, tre punti che portano il Pescara ad un punto dalla zona play off e fanno un gran morale.

Il rigore trasformato da Sansovini fa esplodere la gioia dei tifosi e degli stessi atleti, senza vittorie da un mese.

Il bel gioco non si è visto, un Pescara operaio che con dedizione e poco spettacolo ha agguantato la massima posta, ma importa poco alla piazza, ciò che importa è aver portato a casa il risultato.

Tognozzi in sala stampa si lascia andare. "Questa vittoria è dedicata anche a chi non ha creduto in noi. Qualcuno che lavora con noi aveva messo in dubbio, poco prima della partita, la nostra voglia di lottare. Possiamo essere anche dei giocatori modesti, ma abbiamo sempre dimostrato di essere uomini". "Forse verrò multato, ma questa cosa dovevo dirla".

Frasi dure dirette con ogni probabilità al dg Lucchesi che prima della partita pare abbia fatto una "lavata di capo" alla squadra.

Obiettivo delle prossime tre gare sono sette punti ed Eusebio Di Francesco spera di ottenerli anche recuperando dall'infermeria molti uomini, gente come Bucchi, Ganci, Del Prete, Verratti, Ariatti e Gessa potranno tornare molto utili alla causa.

(foto: www.pescaracalcio.com)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore