Tom Cruise posa nudo su Playboy

16 Maggio 2012   12:26  

Meglio tardoni che mai: Tom Cruise  per festeggiare il suo compleanno poserà nudo nel numero di giugno di Playboy. L'articolo trdotto da perezhilton.com


Tom Cruise sul numero di giugno di Playboy

Compirà 50 anni a luglio e ha scelto di mettersi a nudo su Playboy. Tom Cruise comparirà nel numero di giugno, in edicola negli States dal 18 maggio. L'attore ha rilasciato un'intervista dove, oltre a promuovere l'ultimo film, "Rock of Ages", si racconta a trecentosessanta gradi e parla del suo rapporto con il gossip.

Pensa che smentire i rumor non serva a molto. Non lo feriscono lecritiche, ma se si tira in ballo la sua famiglia, soprattutto i figli, può anche decidere di ricorrere alle vie legali. Alla fine, il suo atteggiamento rimane distaccato, perchè, spiega: "Arriva un momento in cui bisogna solo andare dritti per la propria strada e mi dico: 'Sai cosa? Ecco come ho vissuto la mia vita: non sono mai arrivato in ritardo sul set. Faccio film e mi sento un privilegiato a fare quello che amo".

Ascolta e legge tutto quello che si dice sul suo conto: "Ma nella vita - dichiara - la cosa importante non è dimostrare qualcosa a qualcuno". E quando i pettegolezzi vanno oltre, però: "Si inizia con una lettera dicendo: 'Ok, sapete che non è vero. Scusatevi'. Ma in certi casi ci devi andare giù pesante: 'Ok, avete oltrepassato il limite e ora avrete l'attenzione dei miei avvocati'. Quando coinvolgono i tuoi figli, lo devi fare". Queste è la linea da seguire secondo Tom. Spettegolate pure, ma non toccate i suoi ragazzi.

Parla anche della sua religione, Scientology: "Rispetto quello in cui credono gli altri. Quello in cui credo nella mia vita è una costante ricerca su come posso fare le cose nel modo migliore, che si tratti di essere un uomo migliore o un padre migliore o trovare dei modi per migliorare me stesso. Gli individui hanno la capacità di decidere ciò che è vero e reale per loro.

Mi sento fortunato per la vita che ho". E si sofferma sulla moglie Katie Holmes: "E' una persona divertente e affascinante - dichiara - e quando entra nella stanza dove mi trovo, mi sento meglio. Sono romantico. Mi piace organizzare delle cenette romantiche e vederla felice. Non so cosa dire. Sono felice e lo sono dal momento in cui l'ho incontrata. Quello che abbiamo è molto speciale".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore