Tornano i #Cesaroni6, Ma Matteo Branciamore Non Ci Sarà! @mattbrancia

01 Luglio 2014   11:59  

"I Cesaroni", la serie televisiva italiana prodotta dal 2006, è giunta ormai alla sesta stagione!

La fiction, che verrà trasmessa in autunno 2014, racconta le vicende di una famiglia allargata, il cui cognome è Cesaroni, composta da due ex fidanzati, Giulio e Lucia, che si ritrovano, riscoprono il loro amore, si sposano e vanno a vivere a casa di lui, a Roma, con i tre figli di lui e le due figlie di lei; i Cesaroni sono inoltre circondati da parenti e amici, tra cui il fratello di Giulio, Cesare, e la famiglia Masetti.

Cesaroni, una delle serie più seguite in Italia, hanno reso famoso al grande pubblico, tra gli altri anche Matteo Branciamore, che sembrerebbe ora deciso a salutare per sempre il suo ruolo, dicendo addio alla fiction.

Nella sesta stagione in onda a settembre su Canale 5, infatti, l'attore apparirà solo in una puntata, come racconta lui stesso a "Tv Sorrisi e Canzoni":

Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli. Per cambiare dovevo lasciare I Cesaroni e avere così più tempo per fare altro anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa.. Mi si vedrà davvero poco, per una sola puntata, la sesta credo, che se anticipo qualcosa rovino la sorpresa. Comunque sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c'è solo la morte!..Ho dalla mia il fatto di essere cresciuto di età e anche fisicamente. E poi, Cesaroni o no, i fan seguono me. L'attore alla fine conta più del personaggio. In cinque anni di set ho imparato di tutto. Mi mancheranno come una famiglia. Ma anche se a casa si sta bene, bisogna tagliare il cordone ombelicale, ecco io stavo vivendo quella fase

L'attore sembra ormai deciso a cambiare strada intraprendendo la carriera di conduttore tv:

Il 21 luglio debutto con uno show tv. Condurrò Comedy on the beach, non sarò più timido e sognatore come il mio personaggio nei Cesaroni, ma molto estroverso...

Il programma si intitola Comedy on the beach e andrà in onda sul canale Comedy Central.

Fulcro dello show saranno dei comici, cinque per ogni serata, che presenteranno dei monologhi di circa 15-20 minuti.

A settembre poi sarà presente anche alla Mostra del Cinema di Venezia, dove gareggerà con il film Tre Tocchi di Marco Risi, accanto a Luca Argentero, Claudio Santamaria, Valentina Lodovini e Marco Giallini. 

 

GUARDA IL VIDEO:

Intanto, in attesa de "I Cesaroni 6", dal 16 giugno è online il nuovo sito.

Il nuovo portale mostra un restyling della veste grafica.

"Aspettando I Cesaroni", accompagneranno fino e durante l'arrivo della nuova stagione de I Cesaroni,i fan prevista per settembre su canale 5.

La messa on line delle clip prevede un vero e proprio palinsesto con oltre 70 clip inedite che stanno popolando il web già dal 18 giugno.

E allora buona visione!


Galleria Immagini

Matteo Branciamore
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore