Tra delusione Mondiale e voci di mercato, Verratti torna in Abruzzo: "Ora mi voglio riposare"

Insistenti le voci di un trasferimento al Real Madrid

27 Giugno 2014   11:46  

Reduce dalle fatiche e soprattutto dalla grande delusione dell'ultimo Mondiale, Marco Verratti è tornato nella sua Manoppello per trascorrere una giornata in compagnia della famiglia e dei vecchi amici.

Da parte sua, c'è grande voglia di voltare pagina ma, ancor di più, come lui stesso ha ammesso, "voglia di riposarmi", esigenza che soddisferà a Formentera, dove si recherà oggi stesso in aereo, insieme alla compagna Laura, il figlio Tommaso e la cognata Federica.

Solo ed esclusivamente di lui, in ogni caso, si parlava ieri in paese, e sara lo stesso per i prossimi giorni. Argomento forte, oltre ovviamente all'avventura Mondiale appena conclusa, anche il suo futuro, con il Real Madrid che, secondo più di una voce, sarebbe pronto a fare follie pur di regalarlo al tecnico Carlo Ancelotti, che ne apprezzò la classe durante lo scorso campionato che trascorsero insieme al Paris Saint Germain.

In attesa di nuovi sviluppi, si tenta di azzardare ipotesi, ma i familiari sono rimasti sul vago, pur dando vita ad un "derby" di preferenze tra consanguinei. "Marco al Real? La decisione spetta solo a lui", ha affermato il padre Fabrizio, mentre secondo lo zio Egidio "il Real Madrid è il più grande club del mondo, per Marco sarebbe il massimo andare lì". Non così ha mostrato di pensarla un altro zio, Luciano, secondo cui "Parigi è molto più bella di Madrid, meglio che resti lì". Tante sono le ipotesi: quale sarà quella giusta?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore