Traffico di droga, arrestati 2 albanesi con 8 chili di eroina e cocaina

19 Aprile 2016   09:20  

Il bilancio di un'operazione dei carabinieri di Giulianova  di un controllo sul territorio, ha portato all'arresto di due albanesi di 34 anni, trovati in possesso di quasi 8 chili di droga tra eroina e cocaina.

Gli uomini dell'arma si sono insospettiti alla vista di un'Audi che circolava in via Cupa, sospetto che li ha spinti a seguire l'auto fino a via Muracche, dove uno dei due albanesi è sceso dall'auto con in mano una busta e si è diretto verso un terreno, mentre l'altro è ripartito a bordo dell'auto.

A quel punto i militari hanno fermato il giovane, che alla loro vista ha cercato di scappare, ed hanno rinvenuto  all'interno della busta  oltre 400 grammi di cocaina, divisa in quattro panetti, e due cellulari.

La scoperta  ha spinto i militari ad estendere il controllo anche al terreno verso il quale era diretto il giovane,  e lì hanno trovato un'altra busta nascosta nel terreno con all'interno altri 200 grammi circa di coca e sette chili di eroina suddivisa in 14 panetti.

Dopo avere proceduto al sequestro i militari hanno quindi atteso il ritorno dell'altro albanese, bloccato nonostante il tentativo di fuggire con l'auto.

Auto all'interno della quale i militari trovavano e sequestravano una pistola e 180 euro in contanti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore