Tragedia Stradale: Ciclista Morto in Allenamento, Investito da Auto Pirata

12 Ottobre 2023   10:49  

Una terribile tragedia stradale ha scosso la zona di Cisterna di Latina, dove un ciclista di 46 anni originario di Nettuno ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto lungo la via Nettuno, nella zona di Olmobello, mentre il ciclista stava percorrendo la strada nel tentativo di fare ritorno a Nettuno. Tragicamente, è stato travolto da un'auto di colore bianco. La vittima è morta sul colpo, mentre il conducente dell'auto non ha avuto la prontezza di fermarsi e prestare soccorso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16:50 di oggi e ha segnato la fine prematura del ciclista classe 1977, residente a Nettuno. Era in compagnia di un'amica che lo stava accompagnando su un'altra bicicletta mentre si allenava. Purtroppo, il violento impatto con un'auto Volkswagen di colore bianco, che procedeva in senso opposto, è stato fatale.

Il conducente dell'auto, in un tragico gesto di fuga, ha superato un furgone invadendo la corsia opposta, investendo il ciclista e lasciandolo sull'asfalto. Attualmente, le forze di polizia locale sono impegnate nella ricerca del conducente fuggitivo. Si sospetta che il mezzo sia stato identificato grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La comunità locale è in lutto per questa drammatica perdita e resta in attesa di ulteriori sviluppi nell'indagine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore