Tragedia a Bientina: Auto si Ribalta nel Canale, Morte due Donne Incastrate tra le Lamiere

27 Dicembre 2023   08:56  

Una terribile tragedia si è consumata stamani a Bientina, in provincia di Pisa, quando l'auto guidata da Jenny Donati, 40 anni di Bientina, ha improvvisamente sbandato, finendo capovolta in un canale lungo la provinciale 3. Nell'incidente, la sua zia, Monica Donati, 62 anni di Pontedera, era a bordo del veicolo. Entrambe le donne sono rimaste incastrate tra le lamiere, perdendo la vita.

L'allarme è stato ricevuto dalla centrale operativa del 118 alle 11.30, e sul luogo dell'incidente sono giunti immediatamente soccorso medico, vigili del fuoco e carabinieri. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, la morte delle due donne è stata confermata sul posto.

La ricostruzione iniziale suggerisce che Jenny Donati si trovasse al volante al momento dell'incidente, e le cause del tragico sbandamento sono ancora oggetto di indagine. L'auto è finita nel canale lungo la provinciale 3, coinvolgendo solo il veicolo delle vittime senza altre auto coinvolte nell'incidente.

La comunità locale è in lutto per la perdita di queste due vite, e le autorità stanno cercando di determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica fatalità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore