Tragedia a Catania: Giovane di 22 anni perde la vita durante una visita a un immobile

11 Ottobre 2023   12:41  

Un tragico incidente ha sconvolto la vita del giovane Matteo Battaglia, 22 anni, che ha perso la vita dopo due giorni di agonia a causa di un grave incidente durante una visita a un immobile. L'incidente ha avuto luogo mentre stava accompagnando la sua fidanzata a visionare la proprietà che avevano intenzione di affittare per avviare un'attività.

Nel corso dell'ispezione, in modo del tutto inaspettato, il pavimento del sottotetto ha ceduto sotto i piedi di Matteo, causandone una caduta di tre metri, con un impatto fatale che lo ha portato a sbattere la testa. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e un'ambulanza lo ha prontamente trasportato all'ospedale Guzzardi di Vittoria.

Tuttavia, la gravità della sua situazione ha richiesto il trasferimento immediato all'ospedale Garibaldi di Catania. Dopo due giorni di coma, il giovane Matteo Battaglia ha purtroppo perso la sua battaglia per la vita.

La notizia della sua tragica morte ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando rabbia e dolore nei cuori di coloro che lo conoscevano. Le espressioni di cordoglio e solidarietà si sono moltiplicate, mentre tutti cercano di comprendere e accettare questa ingiusta perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore