Tragedia a Frattamaggiore: Giovane di 17 Anni Morto Dopo Essere Stato Travolto da un Treno

25 Novembre 2023   16:19  

Una tragedia ha colpito la comunità di Frattamaggiore, Napoli, con la morte di Aniello Marino, uno studente di 17 anni di Orta di Atella, casertano, scomparso dalla sera precedente. Il giovane è stato ritrovato senza vita vicino alla stazione ferroviaria, dopo essere stato apparentemente travolto da un treno mentre attraversava i binari.

I genitori di Aniello hanno riconosciuto il figlio dalla scarpe che indossava, confermando il tragico destino del ragazzo che era sparito senza lasciare traccia per 24 ore. Il sindaco di Orta di Atella, Antonio Santillo, ha espresso il profondo dolore della comunità attraverso un annuncio su Facebook: "È con profondo dolore che condivido la triste notizia della scomparsa di Aniello Marino, nostro giovane concittadino di appena 17 anni. Abbiamo sperato fino all'ultimo che non si trattasse di lui. In segno di condivisione del dolore e solidarietà nei confronti della famiglia, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei suoi funerali".

L'intera comunità è scossa dalla tragedia e si unisce nel cordoglio per la perdita prematura di Aniello. La dinamica esatta dell'incidente e le circostanze della scomparsa del giovane restano oggetto di indagine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore