Tragedia a Milano: Pirata della strada si costituisce dopo la tragica morte di un giovane

18 Settembre 2023   06:44  

"Vassil Facchetti, 28 anni, investito e ucciso fuori da un noto locale notturno, mentre il pirata della strada si arrende alle autorità."

Una tragedia ha colpito la città di Milano, quando Vassil Facchetti, un giovane di 28 anni, è stato travolto e ucciso da un automobilista fuggitivo nelle prime ore della notte. La vittima aveva appena lasciato l'Alcatraz, una famosa discoteca della città, insieme ad alcuni amici, dopo una serata di divertimento.

Il pirata della strada, che inizialmente aveva segnalato il furto del suo veicolo, ha confessato di essere il responsabile dell'investimento mortale. L'automobilista, un uomo di 30 anni, si è costituito presso una caserma dei Carabinieri nella serata successiva, ammettendo la sua colpa.

L'incidente si è verificato nei pressi di viale Jenner, proprio fuori dalla discoteca, quando Facchetti stava attraversando la strada. Inizialmente, l'automobilista aveva cercato di sfuggire alle conseguenze della sua azione, ma successivamente ha deciso di fare marcia indietro e confessare il tragico incidente.

Le indagini sull'accaduto sono ora sotto la responsabilità della Polizia Locale di Milano, mentre il giovane automobilista dovrà rispondere all'accusa di omicidio stradale.

Vassil Facchetti era originario di Settimo Milanese, un comune dell'hinterland milanese, e veniva descritto come un "ragazzo d'oro" dalle persone che lo conoscevano. Pur essendo nato a Rousse, in Bulgaria, aveva abbracciato la cultura italiana ed era un barman appassionato, come testimoniano le numerose immagini dei cocktail che preparava sul suo profilo Instagram.

Questo incidente tragico si aggiunge purtroppo a una serie di incidenti stradali mortali che hanno scosso Milano quest'anno. Fin dall'inizio dell'anno, otto pedoni hanno perso la vita nella città, su un totale di 32 incidenti mortali nell'intera regione. La sicurezza stradale e la protezione dei pedoni e dei ciclisti rimangono questioni di primaria importanza per le autorità locali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore