Tragedia a Modena: Muore Carbonizzato a 32 Anni per un Incendio Causato da una Sigaretta

12 Novembre 2023   07:57  

"Davide Dignatici trova la morte nell'incendio del suo appartamento: ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto."

Una tragedia ha colpito Modena, dove Davide Dignatici, 32 anni, è stato vittima di un devastante incendio che ha coinvolto il suo appartamento al sesto piano di via Toscanini. La tragedia si è consumata intorno all'1.40 della scorsa notte, quando i vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno avvolto l'abitazione.

La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero, ma sembra che le fiamme siano scaturite da una sigaretta, presumibilmente lasciata accesa. Davide viveva da solo, e la notizia dell'incendio è stata segnalata da un residente al piano superiore, che ha notato il fumo proveniente dalle scale. Purtroppo, per il giovane uomo, non c'è stato nulla da fare.

Un inquilino della palazzina ha raccontato: "Abbiamo sentito che tossiva e chiedeva aiuto." Nonostante l'allarme e l'intervento tempestivo dei soccorsi, Davide Dignatici ha perso la vita nell'incendio. Durante l'operazione di soccorso, è stato fortunatamente messo in salvo un neonato di due mesi, figlio di una coppia che è stata portata in ospedale per accertamenti. La comunità locale è scossa da questa tragica perdita e resta in attesa di ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore