Tragedia a Pagliare: 76enne muore dopo ribaltamento trattore durante lavori agricoli

31 Gennaio 2024   19:09  

Una drammatica tragedia si è verificata oggi pomeriggio, poco dopo le 17:30, in via Salara a Pagliare di Morro d'Oro, dove un agricoltore pensionato di 76 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento del suo trattore. L'uomo, impegnato in lavori agricoli con un rimorchio, ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava su un terreno in pendenza.

Il trattore, con le ruote all'aria, si è fermato alla base di un ripido pendio, causando lo sbalzo dell'agricoltore che è stato violentemente sbattuto contro un paletto di cemento infisso nel terreno. La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi, i carabinieri della stazione di Notaresco e il personale sanitario del 118 di Giulianova. Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati, non è stato possibile salvare la vita dell'uomo, e i sanitari hanno constatato il decesso.

La comunità locale è scossa da questo tragico incidente, mentre le autorità continuano ad indagare per ricostruire completamente la dinamica dell'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore