Tragedia a Ponso: Mamma di 49 anni stroncata da un malore, lascia due figli adolescenti

10 Novembre 2023   18:02  

Una tragedia improvvisa ha colpito la piccola comunità di Ponso, nel padovano, dove una mamma di 49 anni, Federica Sanigi, è stata vittima di un malore fatale. Descritta come una donna spensierata, allegra, e dedicata alla famiglia, Federica è stata ricordata dai suoi cari come un pilastro fondamentale per la sua casa.

Il malore è avvenuto intorno alle cinque del mattino, quando Federica si è alzata per andare al bagno. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del marito Dario Rezzan e del personale medico del pronto soccorso di Schiavonia, la donna non ha risposto alle chiamate e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Ponso, dove Federica era conosciuta e apprezzata da tutti. Amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore sulla bacheca Facebook della donna, ricordandola come una persona gioiosa e appassionata del calcio, soprattutto delle partite in cui giocava suo figlio Tommaso.

Fino all'anno scorso, anche la figlia maggiore Giulia condivideva la passione per il calcio. La famiglia Rezzan, positivamente integrata nella comunità, ha ricevuto un'affluenza di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.

Il sindaco di Ponso, Matteo Chiodin, ha dichiarato: "È una tragedia. Ho in mente i suoi due splendidi figli, che ora si trovano senza il supporto fondamentale della mamma." La famiglia Rezzan, ben conosciuta nella zona, ha ricevuto l'affetto e la solidarietà della comunità in questo momento di grande dolore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore