Tragedia a Ponte di Serravalle: Niccolò, 22 anni, muore improvvisamente durante una cena

04 Dicembre 2023   12:10  

Niccolò Ginanni, giovane di 22 anni, è deceduto lo scorso sabato a causa di un malore improvviso mentre si trovava a casa con la fidanzata a Ponte di Serravalle (Pistoia). I due giovani stavano consumando un pasto d'asporto quando Niccolò ha accusato il malore, inizialmente ipotizzato come un possibile infarto.

Il soccorso è stato tempestivo, con il 118 allertato immediatamente dalla fidanzata. Niccolò è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Jacopo di Pistoia, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. Per comprendere le cause del decesso, oggi, lunedì 4 novembre, verrà eseguita l'autopsia sul corpo del giovane.

Niccolò Ginanni, figlio di un noto imprenditore locale, era uno studente in scienze giuridiche all'Università di Firenze. Era appassionato di calcio e tifava per la Roma. La comunità locale è sconvolta dalla prematura perdita di questo giovane descritto come un bravo ragazzo. Le prime ipotesi indicano l'infarto come possibile causa della sua morte, un evento raro ma non impossibile alla sua giovane età.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore