Tragedia a Portogruaro: Bimbo di 18 Mesi Investito e Deceduto

12 Settembre 2023   14:06  

Un dramma ha sconvolto la comunità di Portogruaro, nel Veneziano, dove un bambino di soli 18 mesi ha perso la vita. La vittima, identificata come Bilal Kurtesi, è stato trovato agonizzante in strada con un ematoma alla testa. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, il piccolo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Le circostanze dell'incidente sono ancora avvolte dal mistero, ma al momento sembrano escluse ipotesi di maltrattamenti o atti dolosi. Si suppone che il bambino possa essere sfuggito al controllo della madre ed essere finito in strada, dove è stato investito da un veicolo. Tuttavia, la dinamica esatta rimane poco chiara, e le indagini sono in corso.

La madre di Bilal ha lanciato l'allarme quando non ha trovato il figlio e lo ha ritrovato poco dopo in strada. Il bambino è stato immediatamente portato in ospedale dai genitori, ma purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvarlo.

Le forze dell'ordine stanno conducendo un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente. Non ci sono testimoni oculari dell'incidente, ma i carabinieri di Portogruaro stanno esaminando i veicoli che transitano sulla strada coinvolta.

La salma del piccolo Bilal è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale di Portogruaro, dove verrà effettuata un'autopsia per chiarire le circostanze della sua morte.

Questa è la seconda tragedia che colpisce la famiglia Kurtesi, in quanto già nel 2016 avevano perso un altro figlio di soli 7 mesi. In quell'occasione, il bambino era deceduto in ospedale dopo un malore che aveva colpito mentre dormiva in culla, e si sospettava che un farmaco somministrato precedentemente potesse essere stato coinvolto nella tragica fatalità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore