Tragedia a Roma: Giovane di 21 Anni Investito e Ucciso da due Veicoli. Stava sulle Strisce

21 Ottobre 2023   13:16  

Una drammatica fatalità si è verificata stamattina a Roma quando un giovane italiano di 21 anni è stato investito e tragicamente ucciso mentre attraversava la strada lungo via Flaminia, in prossimità della zona di Labaro. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, scatenando un'operazione di soccorso da parte degli agenti della polizia locale del Gruppo Cassia.

Il giovane investito è stato immediatamente trasportato all'ospedale Sant'Andrea in condizioni critiche, ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, ha perso la vita poco dopo il ricovero.

Le prime indagini indicano che due veicoli, una Toyota e un Doblò, sono coinvolti nell'incidente. Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti si sono fermati immediatamente per prestare assistenza e sono stati trasportati al San Filippo Neri per gli opportuni accertamenti.

Il giovane stava attraversando la strada in prossimità della fermata del trenino a Labaro quando è stato investito da un'auto. La tragedia ha colpito la comunità romana, lasciando una famiglia in lutto e scuotendo tutti coloro che sono venuti a conoscenza di questo triste evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore