Tragedia a Taranto: Incidente mortale, tre vittime e tre feriti, tra cui un bambino

17 Marzo 2024   19:05  

Un'incidente stradale ha sconvolto la provincia di Taranto, lasciando dietro di sé una scia di morte e dolore. Sul tratto della statale 100, presso Mottola, una collisione frontale tra due veicoli - una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot - ha causato la morte di tre persone e ferito altre tre, tra cui un bambino.

Le vittime, viaggiando tutte sulla stessa auto, hanno subito un impatto mortale, mentre i feriti sono stati prontamente assistiti dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Le vittime, due donne e un ragazzo, erano a bordo della Peugeot coinvolta nell'incidente. La coppia con il bambino, a bordo dell'altra vettura coinvolta, è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Ss. Annunziata con codice rosso, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Le età delle vittime oscillano tra i 23 e i 31 anni, mentre la famiglia coinvolta nell'altro veicolo è composta da madre, padre e figlio. Sul luogo dell'incidente, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta per coordinare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.

Questa tragica vicenda aggiunge un altro capitolo di dolore sulla statale 100, già teatro di tragedie stradali in passato, richiamando l'attenzione sulla necessità di rafforzare la sicurezza delle strade e la prevenzione degli incidenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore