Tragedia a Tor Bella Monaca: Manila De Luca, Giovane Promessa Spezzata

18 Giugno 2024   18:36  

Gli occhi azzurri come il mare e un sorriso contagioso che conquistava chiunque. Così era Manila De Luca, la 24enne travolta e tragicamente uccisa ieri sera da un'auto a Tor Bella Monaca, il quartiere dove era nata, cresciuta e viveva. Residente all'R5 in via dell'Archeologia, Manila, nonostante le difficoltà del quartiere, era una giovane determinata a costruirsi un futuro migliore. Dopo un'esperienza lavorativa in un bar tabaccheria, stava cercando una nuova opportunità di impiego.

Il Cordoglio degli Amici Amici e conoscenti non riescono a capacitarsi della perdita improvvisa di Manila. Riunitisi ieri sera sul piazzale del supermercato, proprio dove è avvenuto il tragico incidente, si scambiavano sguardi increduli e parole sommessamente sussurrate di incredulità. "Era solare e gentile, riusciva a essere amica di tutti", ha raccontato uno dei suoi amici più stretti.

"Anche se la conoscevo solo di vista, mi ha sempre colpito per la sua gentilezza", ha aggiunto un altro giovane del quartiere, dove Manila era conosciuta e stimata da tutti.

Il Dolore della Famiglia Il piazzale si è riempito fino a tarda notte di amici e parenti, uniti nel dolore per la perdita di Manila. La madre, Luisa, era presente, disperata e incapace di trattenere le lacrime per la figlia dagli occhi blu che non potrà più riabbracciare.

La Dinamica dell'Incidente Le pattuglie del VI gruppo della polizia locale sono intervenute immediatamente sul luogo dell'incidente per indagare sull'esatta dinamica. Dopo aver ascoltato numerosi testimoni, hanno sequestrato le telecamere di videosorveglianza della zona. Secondo i presenti, il conducente dell'Opel Astra avrebbe attraversato con il semaforo rosso ad alta velocità, investendo Manila mentre attraversava con il monopattino.

Il giovane conducente, secondo i primi riscontri della polizia, ha negato la versione dei testimoni, sostenendo che sia stata la ragazza ad attraversare all'improvviso. Gli esami tossicologici sono stati eseguiti, ma i risultati sono ancora in attesa.

Le Indagini in Corso I mezzi coinvolti sono stati sequestrati come da procedura standard, mentre la polizia locale continua le indagini per fare chiarezza sulla dinamica esatta dell'incidente e verificare le responsabilità.

La morte di Manila ha scosso profondamente la comunità di Tor Bella Monaca, che ora piange una giovane vita spezzata troppo presto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore