Tragedia a Voghera: Uomo di 47 Anni Ucciso da Treno Merci, Camminava Accanto ai Binari

21 Novembre 2023   12:23  

Nel pomeriggio di oggi, un drammatico incidente ferroviario ha segnato la località di Voghera, in provincia di Pavia, dove un uomo di 47 anni è stato travolto e ucciso da un treno merci proveniente dalla Liguria e diretto a Milano. L'identità della vittima rimane al momento sconosciuta.

Gli operatori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, il quale è stato colpito e scaraventato sulla banchina, battendo la testa. La dinamica dell'incidente è stata oggetto di accertamenti condotti dalla polizia ferroviaria, i quali suggeriscono che la vittima stesse camminando accanto al binario 5 nel momento dell'impatto.

Numerosi testimoni sono stati ascoltati per ricostruire con precisione quanto accaduto. L'incidente ha causato ritardi fino a 60 minuti lungo la linea ferroviaria Milano-Tortona, con alcuni treni in partenza o diretti a Milano che verranno riprogrammati. La comunità di Voghera è sotto shock per questa tragica vicenda, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere appieno le circostanze dell'incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore