Tragedia familiare in Francia: Arrestato il presunto autore dell'omicidio di moglie e 4 figli

27 Dicembre 2023   08:19  

La polizia francese ha annunciato oggi l'arresto dell'uomo sospettato di aver commesso un efferato crimine a Meaux, nella regione della Seine-et-Marne, a est di Parigi. L'individuo, attivamente ricercato dalla sera precedente, è accusato di aver ucciso la propria compagna e i loro quattro figli, i cui anni variano tra 9 mesi e 10 anni, all'interno del loro appartamento.

L'arresto è avvenuto stamattina a Sevran, e secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe dichiarato agli agenti, "So perché mi arrestate." Questo tragico episodio rappresenta l'ennesimo caso di infanticidio multiplo perpetrato da un padre nella regione di Ile-de-France, che comprende Parigi, negli ultimi tre mesi.

A novembre, un uomo di 41 anni si era recato in una stazione di polizia confessando l'omicidio delle sue tre figlie, di età compresa tra 4 e 11 anni, ad Alfortville, nella Valle della Marna. Un mese prima, un gendarme aveva ucciso le sue tre figlie prima di compiere il suicidio nella propria casa a Vemars, nella Valle dell'Oise. La serie di tragedie familiari solleva preoccupazioni sulla sicurezza delle donne e dei bambini in situazioni domestiche e ha scosso la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore