Tragedia in Autostrada: 72enne Molisano Muore Dopo Aver Accostato a Causa di Malore

13 Settembre 2023   09:55  

Una tragedia si è verificata sull'Autostrada A14, quando un automobilista molisano di 72 anni ha avuto un malore alla guida e ha avuto la forza di condurre la sua auto nella corsia di emergenza prima di morire poco dopo. La sua coraggiosa azione ha evitato incidenti e danni aggiuntivi. L'incidente è avvenuto in direzione sud, subito dopo lo svincolo di Lanciano.

La vittima, identificata come M.E., aveva 72 anni ed era originario di Bonefro (Campobasso), ma risiedeva a Termoli. Si presume stesse tornando a casa alla guida di una Fiat Punto, accompagnato dalla moglie, quando ha improvvisamente accusato un malore al volante. Nonostante le difficoltà, è riuscito ad avvicinare il veicolo alla corsia di emergenza senza causare incidenti o danni.

Il personale medico del servizio 118 è intervenuto immediatamente per cercare di rianimare l'uomo, ma, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Vasto sud per effettuare i necessari accertamenti e rilievi.

L'incidente ha causato rallentamenti significativi nel traffico, con code che si sono estese per circa un chilometro lungo l'autostrada. La tragica scomparsa dell'automobilista ha gettato una luce di tristezza su questa drammatica situazione in autostrada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore