Tragedia in Autostrada: Automobilista Uccide 2 Attivisti Ambientalisti in Protesta

09 Novembre 2023   16:28  

Un drammatico episodio ha scosso Panama, dove un video shock mostra un automobilista che avrebbe ucciso due attivisti ambientalisti a colpi di pistola. Le vittime stavano bloccando il traffico su un tratto dell'autostrada Panamericana in segno di protesta contro i combustibili fossili.

Il duo di attivisti aveva organizzato la protesta, durata tre settimane, per sensibilizzare sulla questione ambientale. Nel video, l'automobilista, visibilmente infuriato, si avvicina al corteo e, dopo un acceso confronto verbale, estrae una pistola sparando agli attivisti.

Il procuratore generale di Panama ha confermato l'arresto dell'aggressore, ma le forze dell'ordine non hanno rilasciato ulteriori commenti sulla vicenda. Il video circolante in rete mostra l'uomo armato rimuovere i blocchi stradali dopo l'aggressione.

Un evento tragico che evidenzia la tensione e la violenza che possono scaturire in situazioni di protesta, richiamando l'attenzione sulla sicurezza degli attivisti impegnati in cause ambientali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore