Tragedia in Campo: Muore il Calciatore Dwamena, Collassato per la Quinta Volta

12 Novembre 2023   15:17  

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio: il calciatore ghanese Raphael Dwamena, 28 anni, è deceduto in Albania dopo aver subito un collasso in campo durante la partita tra la sua squadra, l'Egnatia, e il Partizani nella Serie A albanese.

L'attaccante, che ha vestito le maglie di squadre come Zurigo, Levante e Saragozza, aveva attirato l'attenzione nel periodo estivo segnando il gol del vantaggio per l'Egnatia nell'amichevole contro l'Inter. Purtroppo, la sua vita è stata segnata da un malore durante l'incontro di campionato, che nonostante i tentativi di rianimazione sul campo ha portato alla sua morte in ospedale.

Ciò che rende ancora più sconvolgente questa tragedia è il fatto che Dwamena, secondo quanto riportato dai media albanesi, aveva già subito quattro episodi precedenti di collasso in campo, tutti prontamente gestiti grazie all'intervento del defibrillatore. La notizia della sua morte ha destato grande dolore e sgomento nella comunità calcistica, mettendo in evidenza l'importanza della sicurezza e della salute degli atleti durante le competizioni sportive.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore